Dimagrire Mangiando: Ecco il nuovo Stile 2014!

Credo proprio che al giorno d'oggi la vera sfida non sia solo dimagrire, ma dimagrire (cioè perdere massa grassa e non muscoli) ed in più avere ottenere dei risultati che si possano mantenere a lungo termine.

Credo fermamente che l'unico modo per farlo sia tornare alle origini, usare il buon senso: Dimagrire... Mangiando!

Sappiamo che la nostra forma fisica si basa principalmente sull'equilibrio di calorie mangiate e quelle utilizzate dal nostro metabolismo.

Mangiare troppo poco ha l'effetto contrario al nostro obiettivo. Diminuendo troppo le calorie otterrai solo una perdita di massa magra (= i muscoli contengono il glicogeno muscolare che è più facile da usare del grasso depositato, quindi è la prima fonte per il nostro corpo) e carenza di energia e di concentrazione mentale (ti ricordo che il nostro cervello ogni giorno ha bisogno di circa 500Kcal per la sua sopravvivenza)

A questo punto esistono solo due strade, entrambe efficaci (anche se una è più semplice dell'altra):
Puoi trovare questo libro con le più basse spese di spedizione in Italia su Amazon. Ecco il link.



Buona Nutrizione e Tanto Benessere!
Raffaella, Team Nutribenessere


CONDIVIDILO!

Post più popolari

Il Libro Shock del Momento!

The China Study è un testo monumentale che sta sollevando un vero polverone intorno alla medicina convenzionale in tutto il mondo.

Il più importante studio epidemiologico (sull'alimentazione) mai realizzato, durato 27 anni e realizzato in collaborazione con varie università. - Continua a Leggere la SINOSSI qui