Dimagrire per il Matrimonio? Scopri come Perdere Peso Velocemente!

"Chi non vorrebbe avere una foto così bella del giorno più importante?"


Beh, se andiamo a guardare meglio (nella foto dopo), forse non tutti vorrebbero portare con se "TUTTI" i dettagli! ...

Insomma siamo tutti d'accordo che vorremmo portare nella nostra Vita le foto di questi splendidi momenti senza pentirci di non esserci messi in forma prima delle foto... Senza sentirci in colpa per non aver scelto di dimagrire in tempo per il nostro matrimonio!

Ti faccio una domanda:
Come ti sentiresti, guardando le foto del matrimonio tra qualche anno con i tuoi figli se ti sentissi dire: "Mamma eri splendida!!" ?

Bene, questo articolo serve proprio per aiutarti perfezionare la tua forma fisica prima del gran giorno!


Toccheremo i 4 passi Fondamentali per migliorare la propria forma fisica: ATTEGGIAMENTO, PIANO ALIMENTARE, MOVIMENTO, NUTRIZIONE.

  1. ATTEGGIAMENTO: "La Mente, mente!" Lo sapevi? Bene questo è quello che succede a tante persone quando "si mettono a dieta da lunedì!" - Uno degli aspetti che dobbiamo coltivare per raggiungere risultati definitivi sulla nostra forma fisica è cambiare l'approccio con il cibo. Ad esempio è fondamentale non soffrire durante la dieta. Infatti il nostro cervello cerca di procurarsi delle vie di fuga dal dolore e di conseguenza imporsi brutalmente una dieta di rinunce e restrizioni esagerate non ti aiuterà. Una soluzione che elimina questo problema è l'utilizzo di Pasti Sostitutivi Proteici (io per tenermi in forma uso questi). Ho aiutato, negli ultimi anni, centinaia di persone a raggiungere il peso desiderato da anni attraverso i Pasti Sostitutivi. Sono semplici, buoni (conosco decine di ricette per cambiare gusto anche tutti i giorni), sicuri e Scientificamente Testati. Come funzionano? Semplice: ti permettono di sostituire, ad esempio, la Colazione e la Cena ma lasciano il Pranzo "LIBERO". In questo pranzo potrai mangiare qualsiasi alimento ti piaccia (naturalmente non esagerando nelle quantità). Quindi basta sofferenze! Basta rinunciare a quello che ti piace per perdere peso! 
  2. PIANO ALIMENTARE: un Piano Alimentare Pre-Organizzato ti aiuterà ad acquisire quella disciplina base e quella focalizzazione necessaria a mangiare meglio. Iscriviti Gratuitamente al nostro Piano Alimentare Settimanale direttamente via Email.
  3. MOVIMENTO: Muoversi almeno 30 minuti al giorno senza eccedere nello sforzo fisico. Ad esempio una bella camminata veloce o una corsetta leggera. E' importante iniziare gradualmente e, se sei in sovrappeso forte (misurati qui), fai prima visita dal tuo medico per verificare le tue capacità cardiovascolari. In ogni caso sappi che fare movimento non deve diventare un "alibi" per mangiare di più! Infatti quello che avviene spesso è che le persone vanno in palestra, si fanno una bella sudata, e poi tornano a casa e svuotano il frigorifero!!! In questo caso suggerisco di prepararsi un bel frullato usando qualche polvere proteica sia prima che dopo l'attività fisica. In questi casi un bel Pasto Sostitutivo Proteico può fare la differenza.
  4. NUTRIZIONE: La tua Nutrizione! Lo sapevi che esistono micro e macro elementi fondamentali per la perdita di peso? E sapevi che esistono componenti botaniche che ti possono aiutare a tornare in forma? Andiamo nel dettaglio:
    • Vitamine: risultano essere fondamentali in quanto governano i processi vitali che avvengono nel nostro corpo. Quindi anche i processi che fanno funzionare al meglio il nostro metabolismo. 
    • Sali Minerali: lo sapevi, ad esempio, che il cromo aiuta a regolare il metabolismo degli zuccheri? In maniera molto semplice il risultato della carenza di cromo fa si che più zuccheri del normale vengano accumulati sotto forma di grassi. 
    • Fibre Alimentari: le fibre alimentari, sono necessarie al buon funzionamento del nostro intestino. In breve le fibre hanno 3 funzioni: aiutare ad eliminare le scorie, aiutare a trasportare più velocemente in grassi attraverso l'intestino, aiutano a regolare il metabolismo degli zuccheri. Per raggiungere il quantitativo giornaliero minimo raccomandato dovresti mangiare circa 7 porzioni di frutta/verdura o 25 fette di pane integrale o usare un integratore di fibre alimentari.
    • Componenti Botaniche: beh, parlando poi di componenti botaniche potremo perdere un intero anno a provare tutto quello che ci offre la natura. Sicuramente le due erbe officinali più conosciute sono il Tè Verde e la Garcinia Cambogia. Il Tè verde, oltre che essere un magnifico antiossidante, ha dimostrato di aiutare il nostro organismo a "bruciare di più" (io uso questo). La Garcinia Cambogia invece è spesso protagonista dei suggerimenti di erboristi e dietisti in quanto aiuta una più regolare regolazione degli zuccheri nel sangue e di conseguenza una minor fame e un minor accumulo di grassi.
Ora conosci i "miei 4 Segreti per Essere in Forma" sempre e nel Giorno più Importante... E spero che quando guarderai le foto insieme ai tuoi bambini tu possa vedere una foto come questa...


Se hai domande o commenti, trovi lo spazio in fondo a questo articolo!

Nel frattempo , Ti faccio le mie Congratulazioni!
Lorenzo







Disclaimer: Le informazioni qui riportate sono fornite a scopo puramente divulgativo e non sostituiscono in alcun modo le prescrizioni del medico nè una terapia. Al curatore di queste pagine non può essere attribuita alcuna responsabilità per eventuali conseguenze derivanti da un uso delle stesse diverso da quello meramente informativo.

CONDIVIDILO!

Post più popolari

Il Libro Shock del Momento!

The China Study è un testo monumentale che sta sollevando un vero polverone intorno alla medicina convenzionale in tutto il mondo.

Il più importante studio epidemiologico (sull'alimentazione) mai realizzato, durato 27 anni e realizzato in collaborazione con varie università. - Continua a Leggere la SINOSSI qui