Esercizi per dimagrire più velocemente

Martina mi ha chiesto via email quali siano i migliori esercizi per dimagrire durante un programma di perdita di peso.


In realtà, non esistono esercizi che siano i migliori in maniera valida per tutti.


Sicuramente ogni persona ha le sue necessità e per questo rivolgersi ad un Personal Trainer spesso è un'ottima soluzione.


Sono invece uguali per tutti le regole che ti aiutano a bruciare più velocemente e le abbiamo spiegate in questo articolo


Ma ci sono esercizi che potrebbero aiutarti a tonificare meglio il tuo corpo... e farlo nei punti giusti!


Esiste una Community Online, perlopiù gratuita, che può fornirti (in Italiano) degli utili esercizi. E' la Community di Passion 4 Profession che è diventata "famosa" grazie al suo allenamento guidato di "Addominali in 8 minuti". Il loro Canale su Youtube è zeppo di video che potrebbero interessarti. 


Ma ricorda che per dimagrire più velocemente il 70% della responsabilità (e quindi dell'efficacia) sta nell'alimentazione. Potresti pensare a dei Pasti Sotitutivi per ridurre le calorie dei pasti senza rinunciare ai nutrienti e sentendoti sazio.


Buon allenamento!
Lorenzo




CONDIVIDILO!

Post più popolari

Il Libro Shock del Momento!

The China Study è un testo monumentale che sta sollevando un vero polverone intorno alla medicina convenzionale in tutto il mondo.

Il più importante studio epidemiologico (sull'alimentazione) mai realizzato, durato 27 anni e realizzato in collaborazione con varie università. - Continua a Leggere la SINOSSI qui